Mise en Place | Nordine Sajot e Situazione Architettura Mise en Place | Nordine Sajot e Situazione Architettura Roberto Sala
Riflessioni su “The Lovers” di Nicolò Tomaini e il telefono senza fili Recensioni Riflessioni su “The Lovers” di Nicolò Tomaini e il telefono senza fili Roberto Sala
Oltre la quarta dimensione, sui sentieri dell’AI (III parte) Heuresis Oltre la quarta dimensione, sui sentieri dell’AI (III parte) Roberto Sala
Eugenio Tibaldi per il Padiglione Italia a maltabiennale.art Eugenio Tibaldi per il Padiglione Italia a maltabiennale.art Roberto Sala
Retinico o a-retinico. Procedure dissociative (II parte) Heuresis Retinico o a-retinico. Procedure dissociative (II parte) Roberto Sala
Il valore dell’autentico nella pittura. Il ricordo del Maestro Ennio Calabria Addii Il valore dell’autentico nella pittura. Il ricordo del Maestro Ennio Calabria Roberto Sala
Con Ennio Calabria scompare un pittore-intellettuale unico nel suo genere Addii Con Ennio Calabria scompare un pittore-intellettuale unico nel suo genere Roberto Sala
Splendori e miserie. Lo spazio artistico tra: Abbott, Simmel e Duchamp (1 parte) Heuresis Splendori e miserie. Lo spazio artistico tra: Abbott, Simmel e Duchamp (1 parte) Roberto Sala
Francesco Brigida. Una pervicace voluttà Recensioni Francesco Brigida. Una pervicace voluttà Roberto Sala
Il vaso di Simmel e l’orinatoio di Duchamp Heuresis Il vaso di Simmel e l’orinatoio di Duchamp Roberto Sala