Borghi e Paesaggi d’Italia

È prevista per la seconda decade del mese di marzo la mostra dedicata ai “Paesaggisti italiani” a Gubbio Palazzo del Bargello in Via dei Consoli n.35, Largo del Bargello, 06024, Gubbio, Italia.
La mostra organizzata da Eureka Eventi d’Arte dal Dott.re Massimo Picchiami (Roma) e dalla Dott.ssa Elisa Urso Direttrice di Art Academy Artelis (Reggio Calabria) vede come protagonisti artisti paesaggisti provenienti da tutta Italia in una splendida esposizione di opere che rappresentano borghi e luoghi di elevata bellezza. Scelti non a caso questi 14 straordinari artisti esporranno proprio a Gubbio una tra le più belle location italiane. Saranno presenti le opere di: Moira Pucci, Armando Tordoni, Verbena, Cecilia Mecucci, Giuseppe Iaria, Giulietta Bolli, Graziella Crudelini, Giorgio Lambertucci, Teresa Chiaraluce, Marco Franchini, Bruna Cordiani, Luciana Guandalini, Franco Tommasoli, Orietta Tartari.

La mostra sarà fruibile gratuitamente.

Per qualunque info potete visitare il sito: www.eurekaeventiarte.net o www.pentastrattismo.jimdo.com. Info line: 339 1943484



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
13/03/2018 / 16:00 - 18:00

Luogo
Palazzo del Bargello