ON DEMAND | Paola Romoli Venturi

 

In occasione del RAW Rome Art Week da ZO_NE si svolgerà ON DEMAND di Paola Romoli Venturi una settimana di performance su richiesta on demand si inizia con il MANTRA READING#4 che verrà acceso lunedì 24 alle ore 16.00.

Uno spazio, quasi una casa, un cubo d’aria all’interno del quale Paola Romoli Venturi accoglie i visitatori con le sue performance che realizzerà ON DEMAND.

Un open studio virtuale, fuori dalla sede abituale nella quale Paola Romoli Venturi lavora. Una casa/studio in vetrina visitabile tutta la settimana del RAW dal 24 al 29 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 (lunedì mattina chiuso), venerdì 28 apertura speciale fino alle 22.00.

Il pubblico può incontrare l’artista ogni giorno ON DEMAND richiedendo un appuntamento per uno studiovisit, un dialogo, una performance. L’artista sarà presente dal vivo:

lunedì 24 dalle 16.00 alle 19.00 performance Mantra Reading#4

venerdì 28 apertura speciale con performance WE dalle 18.00 alle 22.00

negli altri giorni: martedì 25, mercoledì 26, giovedì 27, sabato 29 potete fissare un appuntamento con l’artista per la vostra performance su richiesta/ON DEMAND telefonando o inviando un sms al 3490637318

All’interno delle spazio ZO_NE sarà possibile vedere video, foto, sculture, performance dei seguenti progetti:

Mantra Reading#4 lettura/ascolto multi linguistico della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, maratona a staffetta ideata e condotta da Paola Romoli Venturi

Madre Natura al Bazar scultura del 2007 che riflette sugli attentati terroristici nei luoghi pubblici.

affabulazione MOLTI, MOLTA, MOLTE del progetto PTV_Paola Trash Vortex / SALVA LA TUA BALENA! attraverso la filastrocca si attiva una riflessione collettiva sul consumo sconsiderato delle plastiche e sulle conseguenze nell’ambiente.

performance WE con i gesti e con i segni (LIS), l’artista chiede attenzione sulla condizione e sulla presenza dei migranti alle frontiere attraverso la SUPPLICA ‘…’

progetto CAOS, CASO, OSA, SA, O. L’artista ha chiesto a tutti coloro che ha incontrato a Carrara di darle una scaglia di marmo, di pietra … di pensiero per realizzare un lavoro collettivo nel quale ha usato la pietra che ha già un vissuto, scarto o frutto della lavorazione e del vivere.

Saluti da Carrara! Due cartoline, due epoche diverse, il profilo della montagna che cambia. Un lavoro sulle montagne e sul loro sfruttamento.

elementi di 1881 realizzato durante la resilienza MEZZA GALERA

INFO e appuntamenti per la vostra ON DEMAND performance telefonando o inviando un sms al 3490637318



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
24/10/2016 / 16:00 - 19:00

Luogo
ZO_NE