Far Luce. Pratiche che rivelano luoghi e relazioni

Far Luce. Pratiche che rivelano luoghi e relazioni, un’iniziativa di Non riservato curata e moderata da Gabi Scardi, co-curata da Nicola Ciancio all’interno di Lacittàintorno, programma triennale di rigenerazione urbana di Fondazione Cariplo.

Possono le pratiche artistiche portare in evidenza ciò che gravita fuori dal fuoco dell’attenzione, svelare luoghi e relazioni sociali prima invisibili, creare visioni alternative del presente e del futuro metropolitano?

Tavola rotonda e Talk con: Nicholas Anastasopoulos (architetto e ricercatore, docente presso la National Technical University di Atene, Grecia), Bianco-Valente (duo artistico, Italia), Borderlight (collettivo artistico, Italia), The Brick Box (collettivo artistico, Regno Unito),Pietro Gaglianò (critico e curatore, Italia), Jacopo Lareno Faccini(collaboratore alla ricerca presso DAStU – Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano), Rossella Moratto (critica e curatrice indipendente, Italia) e Maria Papadimitriou (artista, Grecia).

Presso: Villa Pallavicini in Via Meucci 3, Milano
dalle ore 17:00 alle 20:30
Ingresso libero
info: www.nonriservato.net



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
22/02/2018 / 17:00 - 20:30

Luogo
Villa Pallavicini