Giovanni Gastel

Raffles Milano Istituto Moda e Design organizza tutti i lunedi alle ore 18.30, i Monday Talks.
La sede di via Felice Casati si apre alla città di Milano offrendo la possibilità di incontrare un esperto internazionale della scena del design, della moda, della fotografia e della cultura contemporanea.

Per il quarto appuntamento ospita il celebre fotografo Giovanni Gastel.
Vive tra Milano e Parigi e si occupa soprattutto di fotografia di moda e still life. Negli ultimi quarant’anni, Giovanni Gastel ha collaborato con oltre cinquanta testate italiane e internazionali e ha pubblicato oltre centotrenta copertine. Ha realizzato, inoltre, più di cinquecento tra campagne e cataloghi per diverse maison di moda e brand del mondo del beauty, del gioiello e del design.
Raffles Milano è una nuova scuola di moda e design dall’approccio internazionale, con un metodo d’insegnamento non convenzionale e una prestigiosa squadra di docenti che vanta nomi di spicco della scena internazionale dello stile e del design.
Nasce la scuola che il mercato del lavoro chiedeva da tempo, che abbatte i muri tra moda e design, tra maestro e discepolo, tra passato e futuro. Quella che pensa e parla nella lingua dei 14 paesi in cui opera. Quella che per formare i migliori allievi ha scelto i migliori maestri.
La sede di Milano, la cui guida è stata affidata a Pasquale Volpe Head of School e Carlo Forcolini Direttore Scientifico, rispecchia la tensione all’eccellenza e l’affinità profonda con una città da tempo riconosciuta come una capitale della cultura e del progetto nel mondo.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
04/12/2017 / 18:30 - 20:00

Luogo
Raffles Milano