Il tuffatore

Venerdi 8 dicembre ore 19,30 presso lo spazio dell’associazione Hortus (Enogastronomia Territoriale), Località San Pietro, Castellabbate (SA)

Hortus, realtà enogastronomica d’eccellenza del Cilento, presenta in esclusiva una serata dedicata al personaggio onirico del Tuffatore rappresentato nella tomba più famosa di Paestum, con la presentazione del libro “il Tuffatore scritto da Massimo Mangiola, autore del romanzo storico che conl a sua opera contribuisce a dare un volto, un nome, una storia alla emblematica figura impressa nella tomba più famosa di Paestum. Introduzione al romanzo dalla d.ssa Angela Puca(classicista / archeologa).
A seguire lettura di alcuni brani del romanzo eseguite dall’autore con reading finale dell’ artista Costabile Guariglie.
Per la serata è possibile ritirare il libro autografato e per gli appassionati di cucina antica da ricette documentate nei testi storici vi sarà la possibilità di degustare una cena selezionata a tema, ricreando quella atmosfera conviviale, fulcro delle nostre antiche tradizioni e delle nostre radici.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
08/12/2017 / 19:15 - 22:30

Luogo
Hortus(associazione enograstronomia)