LAVA Hans Wolbers

Raffles Milano Isituto Moda e Design organizza tutti i lunedi alle ore 18.30, i Monday Talks.
La sede di via Felice Casati si apre alla città di Milano offrendo la possibilità di incontrare un esperto internazionale della scena del design, della moda, della fotografia e della cultura contemporanea.
Per il secondo appuntamento ospita LAVA (studio internazionale di Visual design, tra i 10 studi/docenti al Master in Visual design di Raffles Milano) con il suo fondatore e direttore creativo Hans Wolbers.
LAVA è un’agenzia di Visual design, fondata nel 1990 ad Amsterdam, con solide radici nel design editoriale e utilizza prevalentemente una narrazione visiva. Nel corso degli anni questo metodo lavorativo ha portato a un approccio ai media digitali a 360 gradi.
LAVA ha vinto numerosi premi di design tra cui la rivista Best Art Director of 2000, Dutch Design Award (2007), European Design Agency dell’anno 2010, Red Dot ‘Communication Design’ Award (2010), Best of the Web (2011) e EDA Gold per l’implementazione del marchio (2014).
Raffles Milano è una nuova scuola di moda e design dall’approccio internazionale, con un metodo d’insegnamento non convenzionale e una prestigiosa squadra di docenti che vanta nomi di spicco della scena internazionale dello stile e del design.
Nasce la scuola che il mercato del lavoro chiedeva da tempo, che abbatte i muri tra moda e design, tra maestro e discepolo, tra passato e futuro. Quella che pensa e parla nella lingua dei 14 paesi in cui opera. Quella che per formare i migliori allievi ha scelto i migliori maestri.
La sede di Milano, la cui guida è stata affidata a Pasquale Volpe Head of School e Carlo Forcolini Direttore Scientifico, rispecchia la tensione all’eccellenza e l’affinità profonda con una città da tempo riconosciuta come una capitale della cultura e del progetto nel mondo.

Monday Talks
Raffles Milano Istituto Moda e Design

Monday Talks n2 LAVA Hans Wolbers



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
20/11/2017 / 18:30 - 20:30

Luogo
Raffles Milano