L’evoluzione della materia

Dal 15 novembre 2018 In  mostra a Roma l’astrattismo concettuale  ricco di sovrapposizioni cromatiche di Armando Reno’. L’artista pugliese per la prima volta in esposizione nella capitale è in mostra con “L’ Evoluzione della Materia” una sua personale che si potrà visionare dal 15 al 20 novembre 2018 nel  cuore del centro storico presso la galleria ArteinRegola  (Campo de Fiori)

Inaugurazione: giovedì 15 alle ore18.30
dal 16 al 20 tutti i giorni  orario:15.30 – 19.30
ArteinRegola via dei Cappellari 92 Roma
Ingresso libero
info@arteiregola.it

Biografia
Il cammino artistico di Reno’ Armando si snoda nella continua ricerca e scoperta di se stesso, ciò appare visibile nelle sue creazioni, le quali testimoniano il turbinio del suo animo proiettato nel futuro.
Reno’ nasce a Taranto il 23 aprile del 1969, e già giovanissimo manifesta tendenze artistiche che lo conducono a sperimentare forme e materiali sempre diversi. Alla costante ricerca di spazi espressivi capaci  si rappresentare la forza creatice e propulsiva che è in  lui. Le opere di Reno’ tendono ad un astrattismo non scevro da concettualita on cui viene affidata soprattutto alle sovrapposizioni cromatiche in linguaggio comunicativo per giungere all’assenza delle cose. Ha esposto nel 2016 con una personale presso il Castello Eposcopio di Grottaglie e sempre nel 2015 ha preso parte ad una mostra collettiva presso la Corte  dell’ Arte di Grottaglie e a “Luci d’Estate”  a Castellaneta Marina. Ha inoltre partecipato al Premio Arte Firenze nel 2016 a ad Arte Paris.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
15/11/2018 / Tutto il giorno

Luogo
ArteinRegola