Lilian Russo \”Apici e abissi\”

Sabato 13 ottobre in occasione della quattordicesima giornata del contemporaneo AMACI apre in anteprima la mostra personale di pittura contemporanea di Lilian Russo, ospitata dall’agenzia PUBBLICITTA’in via G.B Fardella n.301 a Trapani.
La collezione di dipinti raccontano l’evoluzione dello stile pittorico dell’artista trapanese formatasi tra le Accademie di Belle Arti di Palermo e Brera (Milano) a contatto con artisti internazionali.
Le opere in mostra raccontano di due periodi pittorici dell’artista: il primo quello palermitano è composto da 3 tele di grandi dimensioni realizzate con tecnica mista – il secondo periodo milanese è rappresentato dal alcune opere appartenente al ciclo dei Mondi e 3 dipinti inediti realizzati ad olio su tela
Con l’esposizione personale di Lilian Russo si apre ufficialmente la stagione dell’arte contemporanea a Trapani così come nelle altre città d’Italia. Lo spazio aderente alla giornata del contemporaneo rimarrà aperto dalle ore 11:00 alle ore 18:00 e sarà visitabile fino al 9 dicembre 2018 su appuntamento.
L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni: email lilian@hotmail.it oppure tel. 3479572623



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
13/10/2018 / 11:00 - 18:00

Luogo
Agenzia Pubblicittà