Manu – Hyperbulles

Dopo questa torrida estate, riprendono forza gli eventi artistici in 4ARTS Gallery, la Galleria dedicata allo sviluppo delle Arti sul territorio, ed oltre, creata da Angela Ruggirello e Sal Giampino in via Mario Rapisardi, 33 a Marsala. Il prossimo appuntamento è, con MANU, per domenica 24 Settembre alle ore 18:00.

MANU è l’artista francese, nato e cresciuto artisticamente oltralpe, ma che, oggi, ha eletto a sua residenza dello spirito presente, questa nostra città che affascina e prende i polsi di molti, trascinandoli e innamorandoli, con tutto il suo fulgore storico-culturale e artistico; e la sua bellezza marina fatta di venti, di caldi asfissianti, ma, anche, di serene e chiare albe sullo specchio del mitico Stagnone: location inusitata per il film delle vite di noi tutti.

Sui paesaggi siciliani, e non solo, l’iperbolico artista “cousin” lascia galleggiare il suo sguardo attraverso bolle che ingrandiscono e specchiano i particolari delle sue opere, in un tutt’uno che diviene meta-linguaggio artistico, con l’esclusione e la parcellizzazione dell’intero surreale. L’artista MANU, con 4ARTS Gallery, invita tutti i suoi nuovi concittadini, i giovani in prima linea, ad affrontare questo viaggio dello sguardo capace di dicotomizzare realtà e sogno che ri-bollono costantemente nella mente di ogni essere umano.

Il Vernissage sarà domenica 24 Settembre alle ore 18:00, con intervento critico di Gianna Panicola. La mostra proseguirà fino al 15 ottobre.
4ARTS Gallery – via Mario Rapisardi, 33 – Marsala. Bienvenue!

Sal Giampino – 4ARTS Gallery



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
24/09/2017 / 18:00 - 20:00

Luogo
4ARTS Gallery