Open – nuova Galleria Enesya

Nasce una nuova galleria d’arte a Vizzolo Predabissi ai confini della città metropolitana di Milano, la Galleria Enesya.
Il 25 Maggio è il giorno di inaugurazione di questo nuovo spazio dedicato all’arte, per l’occasione viene allestita un’interessante mostra collettiva, con in esposizione una trentina di opere selezionate, tra dipinti, sculture, fotografie ed arte digitale.
Gli artisti presenti a questo evento sono: Alessandra Bisi, Alessandro Baglioni, Carlotta Baldazzi, Daiana Malaele, Duilio Forte, Eleonora Prado, Enzo Faltracco, Federico Marcoaldi, Franco Bolzoni, Isabella Lombardi, Lucio Forte, Marco Antonacci, Marco Valla, Marco Randazzo, Milena Nosari, Piero Lo Presti, Stoz e Vincenzo La Greca.
Inaugurazione con rinfresco Venerdi 25 Maggio a partire dalle 18:15, Via Sarmazzano 32, Vizzolo Predabissi (MI).
La mostra è aperta anche Sabato 26 Maggio dalle 15:30 alle 19:00 ed è visitabile su appuntamento dal 23 al 31 Maggio.
Entrata libera.
info@lucioforte.com
 
 
 
Testo Critico
 
Enesya è un progetto dedicato al lavoro degli artisti e rappresenta un sistema di diffusione e commercializzazione di opere d’arte a disposizione di tutti coloro che lavorano in questo campo, un vero e proprio strumento ausiliaro per potenziare attività artistiche.
Infatti questo progetto ideato e realizzato dal pittore Marco Antonacci, lavora in parallelo, sia come vera e propria galleria d’arte su strada, sia come network d’arte online.
Il portale Enesya permette agli artisti di esporre le proprie opere su una vetrina virtuale ed entrare in contatto con i collezionisti e di usufruire di un servizio di realizzazione e spedizione di stampe artistiche di alta qualità.
La mostra Open di inaugurazione della Galleria presenta una selezione di pittori, fotografi e scultori tra i tanti che già condividono il progetto virtuale.


Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
25/05/2018 / 18:15 - 21:00

Luogo
Enesya Art Gallery