Pages From Mind Travellers Diaries

Dorothy Circus Gallery, la quale cerca sempre di raggiungere le sue più alte aspirazioni, può finalmente invitarvi tutti a celebrare il suo ultimo successo, il compimento del suo decimo anniversario dalla gloriosa aperture nel 2007 e  l’ inaugurazione di un nuovo spazio espositivo a Londra, Notting Hill.

In occasione del suo unico anniversario la Galleria ha deciso di preparare più di una festa, dando vita a una grandiosa riunione delle sue più importanti icone pop surrealiste le quali collaboreranno con nuove figure internazionali in un magico incontro che inizierà a Londra nell’ Ottobre 2017 e continuerà a Roma nel Novembre 2017.

Pages from Mind Travellers Diaries è il nome di uno spettacolo di gruppo, un titolo che rispecchia l’umore e le ideologie instancabili della Galleria.  Cosi è come tutto iniziò, con l’idea di un viaggio verso le più remote vie del surrealismo, un viaggio pieno di sorprese e di incontri significativi che da forma all’identità della DCG. Oggi, la Galleria vuole continuare a girovagare, come un circo, per aprire le sue tende ancora una volta a un nuovo pubblico, per raccogliere nuovi essenziali momenti nel suo diario di viaggio. Gli spettacoli di gruppo nello spirit del viaggio rappresenatno un modo per commemorare gli obiettivi della Galleria e pronunciare il suo intenso itinerario.

La mostra di gruppo per il decimo anniversario della sede di Roma, sarà una vasta celebrazione che coinvolgerà artisti già conosciuti Adam Wallacavage (USA), Alessia Iannetti (IT), Gary Baseman (USA), Kukula, (IL), Kwon Kyungyup (KR), Millo (IT), Clementine de Chabaneix (FR), Leila Ataya (RU), Miss Van (FR), Naoto Hattori (JP), Natalie Shau (LT), Nouar (USA), Scott Musgrove (USA), Tara McPherson (USA), Zoe Byland (CH), Sas Christian (UK), John Brophy (CA), Kris Lewis (USA), riuniti con noi per portare la loro fervente energie e le loro emozionanti idee di nuovo alla DCG. Nuovi popolari artisti come Amandine Urruty (FR), Atsuko Goto (JP), Greg Craola (USA), Hikari Shimoda (JP), Ozabu (JP), Rafael Silveira (BR), in collaborazione con DCG per la prima volta, renderanno quest’e vento ancora più speciale condividendo con noi i frutti strabilianti delle loro menti pop surrealiste .

Unendo le sue nuove e vecchie glorie, quest’ anniversario segnerà l’ inizio di un nuovo sensazionale tour intorno al mondo, nello spirito del Pop Surrealismo.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
11/11/2017 / 17:30 - 23:00

Luogo
The Dorothy Circus Gallery