Razzle-Dazzle Camouflaging [in] Society

RAZZLE – DAZZLE è il programma di performance e installazioni che si svilupperà all’interno del tessuto urbano di Torino dal 29 ottobre al 5 novembre 2017.

Attraverso un linguaggio ironico, a tratti scanzonato, le opere scelte indagano i sistemi strutturali, simbolici e comportamentali che governano la società contemporanea e la nostra vita quotidiana: dalle questioni di genere al culto ossessivo del corpo, dal controllo esercitato dai media e da internet, al crescente potere posseduto dalle multinazionali nel determinare le condizioni di vita di individui e intere comunità. Le performance e le installazioni, di cui alcune totalmente inedite, si inseriranno in maniera mimetica all’interno di negozi, locali e spazi pubblici della città con lo scopo di disorientare il pubblico e di stimolarne la riflessione.

RAZZLE-DAZZLE è il progetto conclusivo del corso per curatori CAMPO16* organizzato dalla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo con il sostegno della Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT.

Il progetto è realizzato con la complicità di McFit, Nora Libri & Books, Bagno & Cose, Vox Disco Club, Spa H14, Fitness & Wellness.
Artisti: Mara Oscar Cassiani, Daniela Comani, Jasper Otto Eisenecker, Jack Fisher,
Eva & Franco Mattes, Corinne Mazzoli, Anna Raimondo, Gloria Spindle



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
29/10/2017 / Tutto il giorno

Luogo
Torino