Roberto Papini espone Bonalumi, Capogrossi, ARMAN, Schifano.

Roberto Papini gallerista riapre a Milano: l’arte da investimento trattata con la professionalità di esperti d’arte.

A fianco dell’arte di nomi noti come Bonalumi, Accardi, Capogrossi, Fontana, Dorazio, Schifano, Roberto Papini in collaborazione con l’associazione culturale ARTING159 esporrà mostre personali di talenti contemporanei internazionali.

Roberto Papini con Arting159, dopo la chiusura delle gallerie di Saint Tropez e Alassio, dal 15 gennaio riapre a Milano in una sede espositiva di prestigio, nel cuore dell’antico quartiere di Brera in Via Solferino/Ang. Castelfidardo, 2. La Art Gallery di Roberto Papini riparte con una nuova politica che affiancherà all’arte da investimento il talento dell’arte contemporanea, a livello internazionale.

Arting159 è un contenitore di talenti artistici con l’obiettivo di creare cultura e partecipazione intorno al mondo dell’arte, con la missione di dare visibilità e portare alla luce le eccellenze artistiche e davanti a tutto qualità.

Un nuovo progetto la cui forza e il valore consistono nell’intento di rendere la dimensione artistica sempre più presente: investire in arte e dare un valore reale all’arte contemporanea. Alla Art Gallery di Roberto Papini è l’arte a fare da padrona e unici protagonisti saranno gli amanti delle arti, curatori, collezionisti, pensatori ed investitori.

Arting 159
www.arting159.com

Arting159 nasce 8 anni fa dal desiderio di Roberto Papini (curatore/critico/collezionista/gallerista) di dare voce a chi, artisticamente parlando, riesce ad esternare la propria visione della realtà attraverso la massima forma di espressione umana: l’arte.

Associazione e galleria si fondono nello spazio situato nel cuore di Brera per ricreare cultura e partecipazione intorno al mondo dell’arte contemporanea, scoprendo e promuovendo nuovi talenti, lanciando messaggi significativi anche di responsabilità sociale, con l’obiettivo di creare ad ogni evento una reale connessione tra artisti e pubblico.

Le attività espositive di Arting 159 vengono programmate e gestite da uno staff di professionisti del settore con servizi e proposte personalizzate, secondo le specifiche esigenze che vengono di volta in volta individuate per valorizzare al meglio ogni autore prescelto.

Roberto Papini | Presidente Arting 159

Roberto Papini è un imprenditore, esperto d’arte, collezionista che da anni si occupa di arte a livello nazionale e internazionale. Presidente e amministratore di Arting 159 ha creato questo progetto con diversi obiettivi, tra cui la promozione di talenti artistici e la creazione di una fondazione in cui singoli collezionisti possano condividere opere d’arte importanti creando cultura e partecipazione intorno al mondo dell’arte.

Art Gallery Arting 159
Via Solferino/Ang. Castelfidardo, 2 (Milano)
www.arting159.com



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
30/12/2017 / 19:45 - 22:15

Luogo
Arting159 Galleria d'arte