Sognando s’impara

Poliambulatorio Giardini Margherita in collaborazione con Andrea Cimatti Studio in occasione di Art City White Night 2018 presenta

SOGNANDO S’IMPARA”, l’esposizione dell’artista Aleandro Roncarà, che sarà presente all’evento e mostrerà per la prima volta, oltre a dipinti e sculture, alcune stampe che usciranno dal suo studio proprio in tempo per questa occasione.

L’evento avrà inizio alle ore 18.00 di Sabato 3 Febbraio presso il prestigioso centro specialistico dei Giardini Margherita, con sede nell’ex Convento e Convitto dell’Istituto Figlie del Sacro Cuore del ‘500, sito in via Santo Stefano 103, nel centro storico di Bologna.

“Come ha detto Fabrizio Caramagna:
Gli scienziati dicono che siamo fatti di atomi, ma un albero mi ha sussurrato che siamo fatti di sogni, un’onda mi ha detto che siamo fatti di viaggi, un bambino che gioca con le fate mi ha raccontato che siamo fatti di meraviglia.
Adoro questa frase.
Da bambino sognavo spesso…e ricordavo ciò che sognavo.
Adesso anche, molto, forse più di prima… ma i miei sogni  li faccio ad occhi aperti… li vedo realizzarsi giornalmente… crescere e sognare a loro volta.
Confido che anche loro tramanderano la cultura del sogno a chi verrà dopo di loro.
Adoro sognare… nei sogni sei ciò che vuoi… ciò che vorresti essere… ciò che sarai volendolo.
Ma adesso devo andare… sogno in corso.
Sognando s’impara.”

 



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
03/02/2018 / 18:00 - 22:00

Luogo
Poliambulatorio Giardini Margherita