Walking Treasures – Tesori da Passeggio

WALKING TREASURES – TESORI DA PASSEGGIO
Opening: 30 novembre, ore 18.30
1 – 23 dicembre, 2017

ESH Gallery ha il piacere di presentare la seconda edizione dell’evento dedicato al gioiello d’artista “Walking Treasures – Tesori da passeggio”.
Dopo la positiva esperienza del primo anno, ESH Gallery dedica l’ultima mostra del 2017 alle creazioni di artisti e designer del gioiello che attraverso il loro lavoro indagano i concetti assoluti di spazio e natura, temi di riferimento nella ricerca estetica della galleria.
Un’occasione imperdibile per vedere esposta una selezione di gioielli contemporanei pensata per tutte le età e senza barriere di prezzo: opere d’arte, piccole sculture da indossare tutti i giorni o per eventi speciali, scelte per la loro estetica e lavorazione. Saranno proposte, infatti, creazioni dall’inequivocabile valore e significato artistico, in cui centrale sarà il valore aggiunto del fatto a mano e l’attenzione ai materiali utilizzati.
Grazie ad una particolare affinità con le arti decorative, il desiderio di ESH Gallery è, infatti, da sempre lavorare con artisti che si esprimono muovendosi verso l’indistinguibile confine tra art e craft, dando particolare rilievo ai materiali legati all’alto artigianato, come il vetro, la ceramica, il metallo e i materiali di natura organica, in una commistione tra ricerca contemporanea e background tradizionale.

La ricerca di ESH Gallery si conferma ancora rivolta a creazioni dal potente fascino artistico, in due parole: tesori da passeggio.

Saranno presentate le opere di: Monica Castiglioni, CosMonique, Laura Forte, Eleonora Ghilardi, Isabella Galli, Jamais Sans Toi, Manuganda e Yoko Takirai.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
30/11/2017 / Tutto il giorno

Luogo
ESH Gallery