home Notiziario, Personaggi Incontro con Carlo Olivieri a Milano

Incontro con Carlo Olivieri a Milano

claudio-olivieri-in-memoria-2006-olio-su-tela-cm-260x180-courtesy-artra-milano1Alberto Mugnaini annuncia che nel suo studio milanese di Via Burlamacchi, albertoaperto, il 24 Marzo a partire dalle ore 20:00 avrà luogo un incontro con Claudio Olivieri.

L’evento avviene in occasione della giornata conclusiva dell’ampia personale di Olivieri, in corso dal 2 Febbraio alla Galleria ARTRA, mostra nella quale sono raccolti dipinti di grande formato eseguiti tra il 2005 e il 2009, che permettono di comprendere appieno i tratti distintivi della sua ultima ricerca, nonchè un’opera eseguita nel 1973 e mai esposta prima.
claudio-olivieri-altre-vestigia-2008-olio-su-tela-200-x-120-cm
Olivieri, figura di spicco nell’ambito della Pittura Analitica  ed “erede spirituale” di Lucio Fontana, sarà ospite per tutta la serata di Alberto Mugnaini, curatore di diversi eventi per l’ARTRA e recentemente di Grazie dei Fiori, personale di Gian Marco Montesano alla Galleria Claudio Poleschi a Lucca. In questa serata conclusiva, la personale dell’artista resterà aperta fino alle 23:00.

Translate »