home Inaugurazioni Oscar Cueto e Carolyn Castaño a Los Angeles

Oscar Cueto e Carolyn Castaño a Los Angeles

pabloandvirginia-lgLa Walter Maciel Gallery di Los Angeles inaugura, nei suoi due ambienti espositivi, le personali di Oscar Cueto e di Carolyn Castaño. Si tratta per il messicano Cueto della seconda personale alla Walter Maciel, mentre la Castaño è alla prima collaborazione con la galleria.

L’esposizione di Cueto, dal titolo Héroe, è un commento sulla connessione universale del mondo dell’Arte Contemporanea. Tramite l’utilizzo di video, sculture e disegni, il lavoro mette a fuoco le quattro “potenze artistiche mondiali”, Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania, e le loro relazioni col resto del mondo.

Nella seconda galleria, Carolyn Castaño presenta
oscarcuetoIt’s complicated, esposizione di ritratti di avventure amorose di guerriglieri latino-americani, signori della droga, candidati presidenziali e reginette di bellezza. Un vero e proprio studio sulla fascinazione della società per l’immagine da tabloid di ‘amore, infamia e crimine, come fuga dal banale e dal quotidiano. In questa serie di dipinti si mescolano il fascino del Mito e del glamour.

L’inaugurazione di entrambe le mostre sarà il 4 Aprile alle 18:00, chiusura il 9 Maggio.

Translate »