home Inaugurazioni Senza Spazio nè Tempo

Senza Spazio nè Tempo

LUCIANOCHEPIOVE2.jpg.JPGA partire dal 20 giugno, la Galleria Il Mondo dell’Arte ospita una personale dedicata a Luciano A. Laffi, artista recentemente e prematuramente scomparso. L’esposizione è in programma a Palazzo Margutta fino al 27 Giugno e presenta un’ampia raccolta di immagini e lavori grafici, circa 70, dai quali emergono con forza la vena creativa di Luciano e l’artista stesso.

Troviamo giochi di luci fatti sul suo volto, ali di farfalle ritoccate con i disegni dei suoi occhi e tanti altri preziosi scatti che ritraggono alla perfezione il suo mondo, un luogo dove tutto è possibile, dove ci si può librare in totale libertà, calca.jpgsenza vincoli e costrizioni.

L’allestimento dell’esposizione è curato dai galleristi Remo Panacchia e Adriano Chiusuri e dal Maestro Elvino Echeoni, direttore artistico de Il Mondo dell’Arte. Alla mostra, grazie alla disponibilità dell’Associazione Culturale “Senza spazio né tempo”, nata in memoria di Luciano Laffi, saranno esposte anche opere della pittrice Francesca Fara.

Translate »