home Inaugurazioni The Epic in the Everyday

The Epic in the Everyday

Dal 2 Luglio alle 12:30, sarà in corso al PAN | Palazzo delle Arti Napoli, la rassegna di videoarte taiwanese The Epic in the Everyday, realizzata in collaborazione con il Kaohsiung Museum of Fine Arts. L’evento presenta le opere di sette giovani artisti taiwanesi, che, con linguaggio semplice e arguto, esplorano le proprietà essenziali di video, film e animazione e, in primo luogo, la loro capacità di rappresentazione e il loro rapporto con tempo, spazio e immaginazione.

All’inaugurazione interverranno: Nicola Oddati, Assessore alla Cultura del Comune di Napoli; Marina Vergiani, Dirigente PAN | Palazzo delle Arti Napoli; Yih Jung Tsung, Ambasciatore dell’Ufficio di Taipei in Italia; Chen Chih-chen, Direttore del Taiwan Cultural Center; Pei-ni Beatrice Hsieh, Direttore del Kaohsiung Museum of Fine Arts.

Il 3 Luglio alle 12:00, inoltre, è previsto un incontro di approfondimento sul tema della rassegna, al quale parteciperanno la curatrice Tseng Fangling e gli artisti Chou Yu Cheng, Tsui Kuang-Yu, Peng Hung-Chih e Wu Chi-Tsung. La rassegna terminerà il 3 Agosto.

Translate »