home Brevissime Birgit Palma. Hyundai Kona Hybrid

Birgit Palma. Hyundai Kona Hybrid

Per celebrare il lancio della Kona Hybrid, Hyundai ha scelto di dare vita a un’originale collaborazione con l’artista Birgit Palma, che ha realizzato una serie di foto uniche del suo nuovo SUV compatto ibrido compatto usando la tecnica della “doppia esposizione”.

Birgit Palma è specializzata in illustrazioni e lettering, e in molti dei suoi progetti utilizza la tecnica della doppia esposizione, che l’ha portata alla ribalta nel panorama del design e dell’arte moderna. La “doppia esposizione” implica l’unione di due diverse immagini per regalare nuove prospettive e raccontare storie in un modo unico, che non potrebbero essere realizzate con una singola immagine. Una tecnica artistica ideale per interpretare e illustrare l’animo progressivo della Nuova Kona Hybrid.

Sono felice di essere stata coinvolta da Hyundai per celebrare con questo progetto la Nuova Kona Hybrid“, ha detto Birgit Palma. “Ho deciso di utilizzare la tecnica della doppia esposizione perché volevo dar vita ad un nuovo tipo di fotografia automobilistica capace di rappresentare visivamente le caratteristiche di mobilità pulita di questo modello versatile ed elegante“.