home Fiere Brazilian Art Fair, Miami

Brazilian Art Fair, Miami

Brazil ArtFair è la prima fiera dedicata alle gallerie brasiliani durante la settimana dell’arte di Miami. Nel cuore della città, un’area che vede la presenza di alcune delle più importanti fiere della Miami Art Week, Brazil ArtFair offre opportunità a gallerie d’arte e studi di design in cinque giorni di esposizione.

La collettiva, curata da Luisa Duarte, Tempo suspenso – prólogo [Tempo sospeso – prologo] presenterà 15 artisti contemporanei brasiliani in una mostra che ricerca gli echi della crisi e del progetto modernista e delle sue utopie. Come si riflette sulla produzione artistica brasiliana e sulla sua società, in un paese dove il movimento modernista e arrivato tardi ed è stato eseguito in una maniera erratica. Le aspettative create sul futuro del Brasile, una sorta di terra promessa in contrasto con la realtà del presente e le sue relazioni con il contemporaneo.

La fiera inaugurerà il 3 dicembre, solo su invito, e sarà visitabile, nella sua location a 3501, NE Midtown Boulevard and 36th st a Miami, dal 4 all’8 dicembre.

BrazilArtFair

TAGS:

Roberto Sala

Art director della rivista Segno insegna Grafica editoriale all'Accademia di Belle Arti di Brera

Translate »