home Inaugurazioni Die Vergänglichkeit and the battered shed

Die Vergänglichkeit and the battered shed

La galleria di Modica (RG) Laveronica arte contemporanea è lieta di presentare, dal 2 al 12 Giugno, Die Vergänglichkeit and the battered shed, evento-performance di Nicholas Jeffrey in collaborazione con Adelita Husni-Bey, che fa da prologo alla mostra vera e propria, che andrà a inaugurare il 12 Gugno alle 21:00.

“Die Vergänglichkeit” significa fugacità, labilità, caducità. Sono questi i tratti che caratterizzano la produzione, la creazione. I due artisti lavoreranno all’interno de Laveronica, facendone uno studio, una zona d’ombra, un rifugio, un nodo di scambio, un cinema. La galleria diventerà un luogo indefinibile, senza confini prestabiliti. Al suo interno saranno ricavati nuovi spazi, caverne, nascondigli dell’eccesso visivo.

In queste giornate si darà vita a brevi eventi, invitando il pubblico a piccoli impromptu, screening, cene libere, camminate, giochi surrealisti. Sarà, inoltre, possibile visitare la galleria di notte e di giorno, galleria che fungerà da casa degli artisti, coi quali sarà anche possibile barattare oggetti.

Translate »