AFTER EIGHT. Giovedì sera al museo

Voglia di una serata al museo? Per tutta l’estate, ogni giovedì proponiamo speciali visite guidate alla collezione permanente MAMbo, al Museo Morandi, alla mostra temporanea di Julian Charrière, alla mostra Pensatevi Liberi. Bologna Rock 1979 e alla Manifattura delle Arti.

Giovedì 13 giugno 2019
h 20.00: mostra: Julian Charrière. All We Ever Wanted Was Everything and Everywhere
h 21.00 mostra: Pensatevi Liberi. Bologna Rock 1979

Quando: tutti i giovedì nei mesi di giugno, luglio e agosto – h 20.00 e h 21.00.
Costo: € 4 a persona per singola visita guidata (€ 3 per singola visita possessori Card Musei Metropolitani) + ingresso al museo gratuito.
Info e prenotazioni: mamboedu@comune.bologna.it (entro le 13.00 del giorno stesso). La visita parte con minimo 6 persone.

AFTER EIGHT. Giovedì sera al museo

Julian Charrière
All We Ever Wanted Was Everything and Everywhere
giovedì 13 giugno 2019 h 20.00

Pensatevi Liberi. Bologna Rock 1979
giovedì 13 giugno 2019 h 21.00

www.mambo-bologna.org/



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
13/06/2019 / 20:00 - 22:00

Luogo
MAMbo

MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna è la sede dell’ Istituzione Bologna Musei che afferisce all’Area Arte Moderna e Contemporanea.

Il museo propone una prospettiva dinamica: ripercorre la storia dell’arte italiana dal secondo dopoguerra a oggi, esplora il presente attraverso un’esposizione incentrata sulla ricerca e contribuisce a tracciare nuove vie dell’arte seguendo le più innovative e pulsanti pratiche di sperimentazione.

È nel cuore del distretto culturale della Manifattura delle Arti, al centro di una serie di realtà dedicate alla ricerca e all’innovazione: la Cineteca di Bologna, gli spazi laboratorio dei Dipartimenti Universitari del DMS, la Facoltà di Scienze della Comunicazione e numerose associazioni e gallerie d’arte.

MAMbo confluisce nella rete culturale collaborando con numerose Istituzioni e Accademie, al fine di promuovere e stimolare il dibattito sulla cultura del presente.