Camusac | Dai il Titolo

Il 12 Dicembre sarà inaugurata la mostra “La Collezione”, e sarà presentata la performance “Dai il Titolo” dall’artista Mauro Maurizio Palumbo insieme alla compagnia dei Danzattori.

La performance “Dai il Titolo” è un’azione di danza e teatro contemporaneo che il Camusac, per la prima volta, ospiterà in occasione dell’inaugurazione della mostra “La Collezione”, opere dalla Collezione Permanente.
L’artista partenopeo Mauro Maurizio Palumbo, insieme alla compagnia dei Danzattori composta da Salvatore Camerlingo, Sabrina Santoro,Valentina Brancaccio e Rosalba Diglio, da lui fondata in omaggio alla grande coreografa tedesca fondatrice del teatro-danza Pina Bausch, eseguiranno una performance di teatro-danza invitando gli ospiti del pubblico partecipante ad assegnare ad essa un titolo. Gli ospiti più precisamente, muniti di carta e penna, saranno invitati a “suggerire” un titolo alla performance di teatro-danza, il cui tema principale riguarderà l’equilibrio precario nella relazione d’amore della coppia. Quello del 12 dicembre sarà solo il primo dei tre appuntamenti che avranno luogo nelle sale del CAMUSAC; i prossimi due sono previsti nei mesi di marzo e giugno 2016.
Nello stesso giorno al CAMUSAC alle ore 17 sarà inaugurata la mostra della Collezione permanente in cui saranno presenti opere di numerosi artisti fra cui Giovanni Anselmo, Enrico Castellani, Jannis Kounellis, Sol LeWitt, Eliseo Mattiacci, Mario Merz, Nunzio, Luigi Ontani, Julian Opie, Giulio Paolini, Beverly Pepper, Michelangelo Pistoletto, Marco Tirelli, ed altri, comprese le recenti acquisizioni.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
12/12/2015 / 18:00 - 21:00

Luogo
CAMUSAC – Cassino Museo Arte Contemporanea