Dario Agrimi Sinfonie Visive

Galleria Marrocco e Duo Natura presentano “Sinfonie Visive”. L’evento propone una panoramica su alcune opere pittoriche dell’artista Dario Agrimi:

Nato ad Atri nel 1980, opera nel campo dell’arte contemporanea con creazioni di carattere concettuale. Le sue ultime sperimentazioni sono il frutto di una ricerca maniacale volta alla perfezione, mettendo in scena un iperrealismo che amplifica le emozioni, riducendo la distanza tra realtà e finzione. Ha partecipato a numerose esposizioni collettive e personali in gallerie e istituzioni di varie città, in Italia e all’estero, tra cui la 54°esposizione internazionale d’arte Biennale di Venezia . Recentemente è stato ospite, con diverse mostre tra cui una mostra personale, presso la Fondazione Museo Pino Pascali.

Alcune sue opere sono presenti in importanti collezioni d’arte sia di privati che di istituzioni italiane ed estere.Il suo ultimo progetto “Sinonimi e Contrari” mira a presenziare negli spazi espositivi più importanti e conosciuti del pianeta. Solo nel 2017 le opere di questo progetto sono apparse alla 57° esposizione internazionale La Biennale di Venezia, Palazzo Grassi, Punta della Dogana, Guggenheim Museum di  Venezia e al museo Mambo di Bologna.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
23/06/2018 / 19:00 - 22:15

Luogo
Galleria Marrocco