Equilibrio precario / precarious balance

Dopo una prima collaborazione al Museo MACRO di Roma, Marta Czok e Jacek Ludwig Scarso tornano a collaborare in un nuovo progetto dal titolo Equilibrio Precario / Precarious Balance. La bipersonale s’inaugura venerdì 8 settembre a Venezia all’interno dello spazio Arte Spazio Tempo ubicato in Campo Ghetto Novo, nel cuore del Ghetto Ebraico della Laguna veneta.

Equilibrio Precario / Precarious Balance, a cura di Barbara Vincenzi, offre un’interpretazione dell’esistenza sfuggevole dell’uomo, come si evince dal titolo, ma con differenti tecniche. Marta Czok, artista britannica di origini polacche nata nel 1947 a Beirut sceglie come sempre la via della pittura, un figurativo in cui si creano piccole-grandi scene teatrali, sempre ricco di metafora e ironia.
Le opere di Jacek Ludwig Scarso, artista multimediale nato a Roma nel 1979 che vive e lavora a Londra dal 1998, richiamano il suo background registico nella performance e nel teatro e attraverso fotografie, video e installazioni crea i suoi “teatri impossibili”.

Fino al 5 novembre. 
Ingresso dal martedì al sabato, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19. La domenica e il lunedì su appuntamento (cell 338.2171927)



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
08/09/2017 / 18:00 - 19:30

Luogo
ArteSpazioTempo