La Bellezza resta.

La mostra de La bellezza resta approda ora negli spazi espositivi di Bif Arte, con una signicativa selezione delle opere presenti nella prima edizione. La mostra, che resterà aperta dal 13 maggio al 18 giugno, racconta, attraverso lavori di natura diversa e con linguaggi molto eterogenei, il concetto del progetto interpretato da artisti tra loro differenti come formazione, età e attitudine artistica. La mostra è un vero e proprio viaggio nella gioia di vivere, nella possibilità che anche un’esperienza dolorosa si trasformi in una ri essione sulla bellezza dell’esistenza.

La bellezza resta segna un nuovo momento di collaborazione tra Biffi Arte e l’Associazione heart di Vimercate, dopo le esperienze molto positive delle mostre Ciboh? e AnimaLI.

La bellezza resta è un progetto molto complesso che prevede un calendario di attività di vario genere, in vari ambiti culturali. Per conoscerne le iniziative consultate il sito
www.labellezzaresta.com

Gli artisti della sede di Piacenza:

Piera Biffi , Raffaele Bonuomo, Ermenegildo Brambilla, Federico Casati, Simone Casetta, Elisa Cella, Valeria Codara, Matilde Domestico, Giorgio Donders, Giuliano Gaigher, Nadia Galbiati, Kazumasa Mizokami, Alessio Larocchi, Carlo Mangolini, Annalisa Mitrano, Ettore Moschetti, Giacomo Nuzzo, Lorenzo Pacini, Luciano Pea, Dolores Previtali, Nicolò Quirico, Silvia Serenari, Giovanni Sesia, Elisabetta Erica Tagliabue, Simona Uberto, Arturo Vermi.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
13/05/2017 / Tutto il giorno

Luogo
Biffi Arte contemporanea