Spectra – Piera Campo

Un nuovo appuntamento con la fotografia d’autore in 4ARTS Gallery. Grandi formati, che riempiono lo sguardo di profonda e attenta ricerca, sono i protagonisti visibili di questo viaggio nel proprio spirito d’azione che Piera Campo, artista-fotografa di chiara preparazione internazionale, ci porge e ci accompagna a visitare in un incontro-scontro pulsionale con luoghi abitati, vissuti, sofferti e perduti in quel sentire che è abbandono del Sé e incontro con gli umani limiti da superare.

Una chiara mission introspettiva potenzia l’apparire spettrale dei “luoghi” del ricordo, di Piera Campo, attraverso scatti e interventi plastici che sono “allusioni manuali” in grado di re-interpretare il cambiamento invisibile del sottile quotidiano. La “perturbazione onirica” che se ne ricava, conduce il guardante ad atti emozionali contrastanti, di irrequietezza e di rassegnata dignità percettiva, che assolvono il compito di rottura di cui l’artista è responsabile nei confronti delle attese del sociale e del proprio potenziale di trasformazione della capacità di vivere e rivivere vite uniche e diverse in una sola esistenza.

4ARTS Gallery vi invita a non perdere quest’appuntamento con un’artista del diaframma analogico/digitale che ha saputo e sa interpretare e trasferire momenti di pensiero interiore, portati alla luce dai suoi scatti fotografici, con una capacità divulgativa delle emozioni innate e primarie che costituiscono il vivere comune.

Piera Campo sarà in mostra dal 15 al 29 APRILE – Vernissage, domenica 15 APRILE – ore 18:00 con intervento critico di Gianna Panicola.

Sal Giampino – 4ARTS Gallery

Facebook Event
Web-site



Mappa non disponibile

Data e Ora
15/04/2018 / 18:00 - 20:00