Una conferenza quasi colta

Domenica 28 ottobre alle ore 11.00 a Roma, nell’accogliente cornice di Art Theatre BioBistrò, ospitato presso il luminoso il foyer del Teatro Vascello (Monteverde Vecchio) si svolgerà il primo incontro della rassegna culturale “Una conferenza quasi colta(#laquasiconferenzacolta), con focus sul rapporto tra musica e scrittura.

Ospiti: Massimo Canorro, giornalista e copywriter – collabora con riviste, blog e siti web – e Mariagiulia Focarelli, docente AIGAM (Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale). Conduce Giulia Rossi, giornalista e addetta alla comunicazione, autrice di romanzi, saggi e guide specializzate. Ingresso gratuito e delizioso brunch a seguire.

L’appuntamento è il primo in calendario della rassegna “Una conferenza quasi colta”, ideata da Giulia Rossi, i cui incontri si svolgeranno tutti di domenica mattina (dalle ore 11.00 alle 12.00) nella formula di un salotto informale dover poter chiacchierare e confrontarsi, conoscendo belle persone e progetti interessanti. Location, Art Theatre BioBistrò, uno spazio polivalente dedicato all’arte in ogni forma, che ha nell’alimentazione biologica, sana ed ecosostenibile, il suo punto forte.



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
28/10/2018 / 11:00 - 12:00

Luogo
Art Theatre BioBistrò