home Notiziario Summer Break

Summer Break

A partire da domani (1° agosto) molte gallerie resteranno chiuse fino alla fine del mese. Tutte però ci danno appuntamento a settembre o ad ottobre con mostre molto interessanti, ecco un breve elenco.

Massimo De Carlo e lo staff delle gallerie di Milano e di Londra augurano una felice pausa estiva. La galleria di Milano sarà chiusa dal 25 luglio al 18 agosto 2015 e la galleria di Londra dal 25 luglio al 23 agosto 2015. Le due gallerie riapriranno, il 17 Settembre con Tony LewisWordnonpseudo a Milano e il 10 Settembre a Londra con GelitinProsopopoeia.

Augurando a tutti una splendida estate, la Galleria Enrico Astuni informa che gli uffici e la sala espositiva resteranno chiusi per la pausa estiva dall’ 1 al 31 agosto. Alla riapertura, il 1 settembre, si potrà ancora godere della bellissima mostra collettiva Raccontare un luogo fino al 7 novembre.

Effearte e lo staff della galleria vi augurano una felice pausa estiva. La galleria rimarrà chiusa durante il mese di agosto e riaprirà martedì 1 settembre. La nuova stagione espositiva inizierà con la mostra personale di Jill Mathis dal titolo Dreaming of Ingmar Bergman.

La Galleria Alessandro Bagnai chiuderà il mese di agosto e riaprirà il 1° settembre. In mostra, fino al 31 ottobre Wang Luyan.

dispari&dispari project chiude da Sabato 1 Agosto a Lunedì 7 Settembre 2015. La stagione espositiva riprenderà con la mostra Dynasty di Patrick Tuttofuoco,  nella quale l’artista presenta una inedita riflessione sul ritratto contemporaneo.

La Galleria Alfonso Artiaco chiuderà per la pausa estiva dal 1 al 23 agosto 2015. Prossima inaugurazione il 10 settembre 2015 con Liam Gillick | Joseph Beuys.

Vistamare di Pescara resterà chiusa fino al 24 agosto, ma fino al 15 ottobre sarà ancora possibile visitare la mostra con le opere di Enrico CastellaniTano Festa Ettore Spalletti. Il 31 ottobre l’inaugurazione della bipersonale di Sol Lewitt e Eloise Hawser.

Careof va in vacanza e riapre il 1 settembre. Il 22 settembre inaugurazione della personale di Diego Marcon FRANTI, FUORI! a cura di Martina Angelotti. Nell’arco di sei mesi di residenza a Careof, Diego Marcon ha articolato il suo percorso frutto di un peregrinare espanso all’interno dell’archivio video di Careof, rispondendo con questa mostra all’invito di Performing Archive a indagare l’archivio e i sui molteplici livelli. L’archivio si è svelato gradualmente, e ha aperto le sue fauci mostrando le dimensioni più recondite e diverse. FRANTI, FUORI! è il risultato di questa perlustrazione, magmatica, ipnotica e senza tempo.

Anche lo Studio Guenzani resterà chiuso per l’intero mese di agosto. L’inaugurazione della mostra Studio Guenzani Milano | 1986-2016: Molto-Tutto è programmata per il 24 settembre.

Sarà Shozo Shimamoto con Abstract / Summa a riaprire l’attività, il 1° settembre, di Kanalidarte di Brescia. Si continua poi il 3 settembre con The German Connection – Horst Kuhnert _ 1965-2015.

La Galleria Open Art resterà chiusa dal 1 al 31 agosto 2015, ma in questo periodo sono possibili visite su appuntamento chiamando il numero +39 0574 538003. Il 26 settembre inaugurazione della personale di Agenore Fabbri.

La Prometeo Gallery di Ida Pisani riaprirà il 21 agosto ma la nuova inaugurazione sarà il 17 settembre con Maria Evelia Marmolejo Engagement / Healing a cura di Cecilia Fajardo Hill

Translate »