STREET ART PARK

Concerti Live, cenone, street food, house, black and rock music, video installazioni e performance saranno di scena al CAOS centro arti opificio siri il 31 dicembre per l’evento STREET ART PARK di Capodanno organizzato da Alessandro Fancelli (FlussoDesign), Mauro Natalizi e Matteo Picotti (Stardust Club), Matteo Barbarossa (FAT) e Indisciplinarte, in collaborazione con Busthard Studios /FUCKTORY e con il patrocinio del Comune di Terni.
Un party di fine 2015 da non perdere per tanti frequentatori dello spazio museale ternano e per tutti quelli che per una sera vorranno lasciarsi conquistare dalle atmosfere che STREET ART PARK offrirà.

Sulla scia del grande successo ottenuto due anni fa, anche questo Capodanno vedrà un grande party aperto a tutti grazie alla sua natura trasversale e la fusione di più generi. Nelle sale principali del CAOS e nel Teatro Secci infatti si alterneranno per tutta la notte Dj-Set house, rock e black oltre che concerti live di alcuni dei gruppi musicali più in voga della scena umbra e nazionale.
Il programma degli spazi museali prevede, subito dopo un cenone seduti organizzato dallo chef Matteo Barbarossa (FAT), nella Sala dell’orologio un’attenta e curata selezione di Dj house quali Ricky L (Red Zone club), Matteo Picotti + ESP (Stardust Club) e Housespinner con la performance mapping dell’artista ternano DESIDERIO, nello Studio 1 un particolare Dj-Set di Black music grazie all’esibizione di Tiziano Ribiscini, Daniel de la Crew, Kabaddu e Micline mentre nella splendida Sala Carroponte si alterneranno le performance musicali di The Map & The Cap, Liukk e Federico Ortenzi il tutto accompagnato dalla performance mapping di Marco Piantoni.

Differente ma interessantissima la programmazione al Teatro Secci che, oltre la Street Food di Capodanno, un divertente quanto nuovo ed originale “cenone”, prevede moltissimi live rock con alcuni gruppi di fama nazionale quali Gli scontati, Backseat Boogie, The Mighties, Minimo Sindacale.
Durante la serata ci saranno in più video installazioni e performance di danza.

CAOS centro arti opificio siri Terni
Ingresso dalle ore 20.00

50686_Street Art Park



Sto caricando la mappa ....

Data e Ora
31/12/2015 / 20:00 - 23:30

Luogo
​CAOS - CENTRO PER LE ARTI OPIFICIO SIRI