home Inaugurazioni, Notiziario I Kostabi Sounds & Dreams, Teramo

I Kostabi Sounds & Dreams, Teramo

Sabato 7 luglio L’ARCA, laboratorio per le arti contemporanee, inaugura la mostra Sounds & Dreams
 a cura di Umberto Palestini: protagonisti Mark e Paul Kostabi che  espongono recenti lavori pittorici, alcuni dei quali realizzati a quattro mani dai due fratelli americani, che  mettono a confronto i loro mondi creativi e la loro comune passione e ricerca in campo musicale.

In anteprima a livello internazionale, si potranno ammirare i mondi poetici dai forti accenti onirici di Mark con le vibranti accensioni espressionistiche di Paul. Due ricerche espressive che, se pur diverse nei risultati formali, sembrano sottilmente accomunate da una poetica sotterranea legata al linguaggio del collage. 
L’evento sarà accompagnato da un concerto del gruppo New Modernism, una nuova realtà musicale nata dalla collaborazione tra Tony Esposito, Mark e Paul Kostaby, e Antonio Nicola Bruno; quattro personalità attivamente impegnate in un’interessante sperimentazione musicale, ma anche protese a promuovere iniziative di carattere sociale ed umanitario. Da ricordare il recente concerto tenuto a Roma, al Colosseo, promosso dalla onlus “Italians for Darfur” in coincidenza con la Giornata Mondiale del Rifugiato. Il sound dei New Modernism, dopo la mostra, risuonerà in Piazza Martiri della Libertà, dove il quartetto si esibirà in un concerto gratuito alle ore 22.00.


Translate »