home Anticipazioni, Inaugurazioni, Notiziario Habitat Zerouno, Teramo

Habitat Zerouno, Teramo

Sabato 12 ottobre alle ore 18:00  si terrà l’inaugurazione della mostra H01 – Habitat Zerouno,  presso l’ARCA, L.go San Matteo a Teramo.

Habitat 01 è una ricognizione, una collettiva a cura di Umberto Palestini, sulle realtà creative legate alla Città di Teramo, dopo le personali dedicate a Giuseppe Stampone, Marco Chiarini e Georgia Tribuiani. La mostra è una panoramica che intende segnalare personalità artistiche, legate ai diversi linguaggi estetici delle arti visive contemporanee (pittura, fotografia, scultura, disegno, installazione), che vivono, operano o si sono formate nel nostro territorio.

Habitat 01 rende omaggio, con una mostra frutto di una ricerca sul campo, a una generazione di artisti teramani – Maurizio Anselmi, Marco Appicciafuoco, Fausto Cheng, Antonella Cinelli, Silvestro Cutuli, Paolo di Giosia, Cleto Di Giustino, Giampiero Marcocci, Marino Melarangelo, Fabrizio Sclocchini.

Questa prima ricognizione  vuole rappresentare il primo tassello di un progetto con cadenza biennale. Fino all’1 dicembre.Schermata 2013-10-08 alle 19.03.25

 

Translate »