home Eventi, Notiziario Jan Fabre al Piccolo Teatro Strehler

Jan Fabre al Piccolo Teatro Strehler

fabre2Debutta il 27 maggio la Maratona Jan Fabre al Piccolo Teatro Strehler (Milano) divisa in due spettacoli manifesto del repertorio dell’artista belga: The Power of Theatrical Madness (Il potere della follia teatrale) del 1984 e le 8 ore dello storico spettacolo del 1982 This is Theatre like it was to be expected and foreseen  (Questo è teatro come ci si doveva aspettare e prevedere).

Pittore, scultore, coreografo, performer teatrale, visual artist, Fabre ha inventato un linguaggio originale immediatamente riconoscibile. In occasione del trentennale della compagnia Troubleyn con cui lavora e che ha sede ad Anversa, l’artista invita il pubblico a immergersi nella sua poetica.  Per entrambi gli spettacoli, dopo i primi 20 minuti, il pubblico potrà entrare e uscire liberamente dalla sala.
In The Power of Theatrical Madness Jan Fabre celebra l’arte, intesa come filo conduttore della storia dell’umanità, mostrando – anche attraverso la proiezione di dipinti e la musica – come le varie forme d’arte interagiscono tra di loro”.

27 maggio – 1 giugno 2014
Piccolo Teatro Strehler
Largo Greppi, 1 (MM2 Lanza)

Translate »