home Anticipazioni, Musei, Notiziario Un biglietto per due: al MAXXI di Roma e alla Triennale di Milano

Un biglietto per due: al MAXXI di Roma e alla Triennale di Milano

Costa 15 Euro e, per un anno, dal 7 dicembre 2016 al 31 dicembre 2017, permette di visitare le mostre di due grandi istituzioni culturali.

È il biglietto congiunto proposto dalla Triennale di Milano e dal MAXXI, a Roma, che hanno deciso di fare rete e collaborare per promuovere la cultura contemporanea in Italia.

Afferma Claudio De Albertis, presidente della Triennale di Milano: “Da oggi comincia una grande stagione di collaborazione tra due istituzioni italiane che hanno nel proprio DNA la diffusione della cultura del contemporaneo e la multidisciplinarità. Sono sicuro che questo è solo l’inizio. La Triennale di Milano e il MAXXI si alleano con il medesimo fine, sostenere e divulgare le arti contemporanee in Italia”.

Dice Giovanna Melandri, presidente Fondazione MAXXI: “Fare sistema con le più importanti istituzioni culturali nazionali e internazionali fa parte della mission del MAXXI. Grazie alla collaborazione con La Triennale, possiamo arricchire ancora la nostra offerta culturale, con progetti di grande qualità per i visitatori. Nella convinzione che i consumi culturali vadano sempre facilitati e sostenuti”.

Il biglietto è acquistabile dal 7 dicembre presso le due biglietterie e online sui siti delle due istituzioni (www.fondazionemaxxi.it e www.triennale.org) o direttamente su vivaticket.it 15 euro + prev.

Biglietto utilizzabile per un solo accesso a ciascuna sede espositiva.

Translate »